Corso di aggiornamento haccp online

5,0 (1 valutazioni) Corsi di aggiornamento Haccp online, per alimentaristi e responsabili dell'industria alimentare, obbligatori ai sensi dei Regolamenti Europei 852/04 e 178/02.

Corso di Aggiornamento Haccp Online erogato interamente in modalità e-learning, per permetterti di assolvere l'obbligo di rinnovo dell'attestato HACCP direttamente da smartphone, tablet o pc senza vincoli di giorni e orari, dove e quando vuoi.
Conforme alla normativa in vigore e obbligatorio per tutti coloro che lavorano nel settore alimentare indipendentemente delle loro mansioni.

  • Aggiornamento haccp per Alimentaristi

    Include

    • Corso di aggiornamento HACCP online di 8 ore
    • Totalmente fruibile in modalità e-learning
    • Attestato Haccp Valido e Riconosciuto in tutta Italia
    • Accesso da dispositivi mobile e pc

    Destinatari

    Operatori del settore alimentare con attestato di I o II livello scaduto o in scadenza

    In promozione 25€ 50€ 50% di sconto

Vuoi maggiori chiarimenti? Compila il form, ti risponderemo entro pochi minuti

Corsi HACCP online Validi e Riconosciuti secondo la direttiva Europea 2005/36/CE recepita dallo stato italiano con il D.Lgs 206/2007.

  • Attestato Haccp valido e riconosciuto in tutta Europa, accettato e approvato da tutti gli organi di controllo e vigilanza
  • Corsi interamente online. Seguili dal tuo PC, Smartphone o Tablet senza vincoli di giorni e orari
  • Pagamento 100% sicuro. Garanzia soddisfatti o rimborsati. Nessun costo aggiuntivo
  • Obbligatori per tutti gli Operatori del settore Alimentare
  • Tutor Dedicato con Assistenza via telefono e email

Come funziona il corso?

  1. ACQUISTA IL CORSO
    aggiungendolo al carrello e inviando l'ordine;
  2. SEGUI IL CORSO TOTALMENTE ONLINE
    senza limiti di spazio o di tempo, direttamente da casa tua;
  3. ACCEDI ALL'ESAME FINALE
    dopo aver portato a termine il programma sarà possibile effettuare l'esame e ripeterlo gratuitamente in caso di non superamento
  4. OTTIENI L'ATTESTATO
    Valido e Riconosciuto secondo la direttiva Europea 2005/36/CE.

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci ora al numero 092445834

un consulente a tua disposizione entro un minuto!

Leggi le recensioni

Ecco i giudizi e i commenti di chi ha già acquistato
  • Corso acquistato il 10/10/2018

    Maria Montemurro - Cameriera a Matera il 15/10/2018

    Fare la cameriera in basilicata mi costringe ad aggiornare l’haccp ogni anno...fortuna che ho trovato questo sito e questi corsi di aggiornamento online. è stato comodissimo non dovermi spostare e poter seguire i corsi da casa, per di più senza vincoli di orari o altro. Che altro dire se non: ci vediamo l’anno prossimo.

    Lo staff di Corsi Sicurezza risponde Ti ringrazio a nome di tutto lo staff per le tue parole, siamo lieti che il nostro servizio ti sia stato utile. Ti ricordiamo inoltre che, in un eventuale caso di trasferimento in un’altra regione, il tuo attestato sarà comunque valido e il periodo di rinnovo sarà esteso secondo quanto stabilito dalle normative specifiche regione.

Il Corso di aggiornamento HACCP per alimentaristi è obbligatorio ai sensi della normativa disciplinata dal D.Lgs 193/07 e dai Regolamenti CE 852/04 e 853/04.
Si tratta di un corso rivolto a tutti gli operatori dell'industria alimentare che siano essi impegnati nella fase produttiva, distributiva o di somministrazione; il suo periodo di aggiornamento varia in base alla regione in cui si opera e viene regolato dalle normative vigenti nella regione stessa.
Corsi Sicurezza eroga il corso di aggiornamento per alimentaristi nel rispetto di tale normativa, rilasciando attestati riconosciuti che hanno validità in ogni regione.
Il corso è disponibile in modalità e-learning, e il suo obiettivo è quello di rinnovare le competenze e le conoscenze di alimentaristi e responsabili dell'industria alimentare, permettendo loro di adeguarsi agli standard imposti dalla legge.
Durante il percorso formativo saranno analizzati i principali aspetti giuridici e le nozioni fondamentali per la gestione della sicurezza igienico-alimentare, come il controllo dei punti critici, le norme igieniche per eliminare insetti e roditori, le procedure di stoccaggio della merce e la conservazione di alimenti e bevande.
Al completamento di tutti i moduli didattici sarà possibile effettuare il test finale.