Corso di Aggiornamento per Lavoratori

5,0 (2 valutazioni) Corso di aggiornamento obbligatorio per lavoratori in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, conforme al D.Lgs. 81/08 con rilascio di attestati validi e riconosciuti.

Il corso di Aggiornamento per Lavoratori di Corsisicurezza è erogato interamente online: questo vuol dire avere la possibilita di seguire il corso comodamente, con giorni e orari flessibili, dove e quando vuoi, grazie alla formazione in elearning. Ti bastano uno smartphone o un pc e la connessione ad internet.
Il corso di aggiornamento avrà la durata di 6 ore, al termine delle quali sarà possibile accedere all'esame finale che, una volta superato darà diritto al conseguimento di un attestato valido e riconosciuto a livello Nazionale.

  • Aggiornamento lavoratore

    Include

    • Corso di aggiornamento per tutti i lavoratori
    • Durata 6 ore in e-learning
    • Aggiornamento dell'Attestato per lavoratori valido 5 anni
    • Accesso da dispositivi mobile e pc

    Ogni quanto va aggiornato?

    Il corso di aggiornamento per lavoratori ai fini della sicurezza aziendale deve essere svolto con cadenza quinquennale.

    Destinatari

    Tutti i lavoratori indipendentemente dal livello di rischio specifico presente in azienda.

    In promozione 29€ 70€ 59% di sconto

Vuoi maggiori chiarimenti? Compila il form, ti risponderemo entro pochi minuti

Corso di aggiornamento Online Valido e Riconosciuto in tutta Italia ai sensi del D.Lgs 81/08 e dell'Accordo Stato-Regioni.

  • Aggiornamento dell'Attestato valido e riconosciuto in tutta Italia, accettato e approvato da tutti gli organi di controllo e vigilanza
  • Corsi interamente online. Seguili dal tuo PC, Smartphone o Tablet senza vincoli di giorni e orari
  • Pagamento 100% sicuro. Garanzia soddisfatti o rimborsati. Nessun costo aggiuntivo
  • Obbligatorio per Lavoratori ai sensi del D.Lgs 81/08
  • Tutor Dedicato con Assistenza via telefono e email

Come funziona il corso?

  1. ACQUISTA IL CORSO
    compila l'ordine e invialo per ricevere le credenziali di accesso
  2. SEGUI IL CORSO TOTALMENTE ONLINE
    senza limiti di spazio o di tempo, direttamente da casa tua o dalla tua azienda;
  3. ACCEDI ALL'ESAME FINALE
    dopo aver portato a termine il programma sarà possibile effettuare l'esame e ripeterlo gratuitamente in caso di non superamento
  4. OTTIENI L'ATTESTATO
    Valido e Riconosciuto in tutta Italia in quanto conforme con il D.Lgs 81/08 e l'Accordo tra Stato e Regioni.

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci ora al numero 092445834

un consulente a tua disposizione entro un minuto!

Leggi le recensioni

Ecco i giudizi e i commenti di chi ha già acquistato
  • Corso acquistato il 03/11/2018

    Lucia Rigon - Lavoratrice a Vicenza il 10/11/2018

    poter contare sia sulle dispense che sulla videolezione è utilissimo perchè ti da un quadro completo, poi rispetto a quelli che ho frequentato le altre volte in aula, ho risparmiato sulla benzina e sul tempo.

    Lo staff di Corsi Sicurezza risponde Salve Lucia, lo scopo della formazione a distanza è proprio agevolare lavoratori e professionisti, dando loro la possibilità di seguire i corsi in ogni momento della giornata e in completa autonomia. Ti facciamo i migliori auguri per la tua carriera.

  • Corso acquistato il 20/10/2018

    Francesca Bocchi - Lavoratrice a Parma il 09/11/2018

    Ringrazio lo staff per la sua efficienza! Ingenuamente stavo seguendo il corso d’aggiornamento insieme ad un collega sullo stesso pc e quando entrambi avevamo un dubbio chiamavamo l’assistenza. L’operatrice ha capito quasi subito che stavamo seguendo il corso dallo stesso pc, e ci ha specificato che per sostenere l’esame bisognava accedere da due dispositivi diversi. Fortuna che me l hanno detto in tempo

    Lo staff di Corsi Sicurezza risponde Grazie a te, Francesca, per le tue parole e la tua simpatia. Il nostro timer conteggia e certifica le ore di lezione tenendo conto delle credenziali e dei dati personali con cui si effettua l’accesso alla piattaforma. Il sistema di conteggio è stato strutturato in questo modo in funzione del fatto che l’attestato è un documento individuale che certifica conoscenze e competenze (e le ore di studio necessarie ad ottenerle) della singola persona.

Secondo il D.Lgs 81/08 e l'Accordo Stato Regioni 21/12/11 la formazione per i lavoratori in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro deve essere rinnovata obbligatoriamente con scadenza quinquennale. La normativa prevede che i costi dei corsi di aggiornamento per il lavoratore siano a carico del datore di lavoro e che il suo contenuto sia uguale per tutti i professionisti indipendentemente dalla categoria di rischio in cui è classificata l'azienda in cui operano.
Nel pieno rispetto delle leggi in vigore Corsi Sicurezza eroga il corso di aggiornamento per lavoratori.
Il seguente corso si prefigge l'obiettivo formativo di aggiornare le competenze e le conoscenze dei lavoratori in materia di sicurezza e prevenzione, trattando argomenti e tematiche che vanno ad integrare quelli già affrontati nel corso di base.
Il Corso, suddiviso in moduli, avrà una durata di 6 ore e sarà erogato interamente in modalità e-learning, e una volta raggiunto il numero di ore necessarie sarà possibile effettuare online il test di verifica finale e ottenere un attestato valido e conforme ai sensi di legge, che certifica l'avvenuto aggiornamento della propria formazione e informazione in materia di sicurezza.