Corso per operatori elettrici PES, PAV, PEI

4,6 (5 valutazioni) Corso di formazione per operatori esposti a rischio elettrico valido e conforme ai sensi del D.Lgs. 81/08 e della norma CEI 11-27. Attestati riconosciuti su tutto il territorio nazionale.

Corso Pes Pav Pei per operatori elettrici completo (livello 1A, 1B, 2A), in conformità alle norme CEI 11-27 del 2014. Interamente online, è possibile seguire il corso da smartphone, tablet o pc senza vincoli di giorni e orari, dove e quando vuoi.
Il programma di 16 ore in elearning è strutturato secondo le linee guida INAIL. Il livello 2B del corso viene conseguito direttamente in azienda con esperienza diretta sul campo o affiancamento con altri PES o PEI già qualificati (maggiori info sul livello 2B).

  • Corso di formazione PES - PAV - PEI

    Include

    • Corso completo per lavoratori esposti a rischio elettrico
    • Percorso formativo di 16 ore in e-learning
    • Attestato di Formazione per Pes, Pav, Pei valido 5 anni
    • Accesso da dispositivi mobile e pc

    Destinatari

    • Lavoratori che svolgono mansioni esposte a rischio elettrico
      (elettricisti, impiantisti, ecc), Rspp / Aspp
    In promozione 149€ 300€ 50% di sconto

Vuoi maggiori chiarimenti? Compila il form, ti risponderemo entro pochi minuti

Corso Online Valido e Riconosciuto in tutta Italia ai sensi del D.Lgs 81/08 e la Norma CEI 11-27.

  • Attestato valido e riconosciuto in tutta Italia, accettato e approvato da tutti gli organi di controllo e vigilanza
  • Corsi interamente online. Seguili dal tuo PC, Smartphone o Tablet senza vincoli di giorni e orari
  • Pagamento 100% sicuro. Garanzia soddisfatti o rimborsati. Nessun costo aggiuntivo
  • Obbligatorio per Lavoratori che svolgono masioni esposte a rischio elettrico
  • Tutor Dedicato con Assistenza via telefono e email

Programma del Corso

  • Livello 1A - conoscenze teoriche per i lavori elettrici;
  • Livello 1B - conoscenze pratiche;
  • Livello 2A - conoscenze teoriche adatte a svolgere lavori sotto tensione;
  • Livello 2B - conoscenze pratiche adatte a svolgere lavori sotto tensione (maggiori info su come conseguire il livello 2B)

Come funziona il corso?

  1. EFFETTUA L'ACQUISTO
    aggiungendo il corso Pes, Pav e Pei al tuo carrello;
  2. SEGUI IL CORSO IN E-LEARNING
    tramite video lezioni erogate sulla nostra piattaforma che certifica le tue ore di studio;
  3. ACCEDI AL TEST DI VERIFICA FINALE
    portate a termine le ore obbligatorie potrai accedere all'esame, ripetibile gratuitamente in caso di non superamento;
  4. OTTIENI L'ATTESTATO VALIDO E RICONOSCIUTO
    in tutta Italia e per tutte le aziende ai sensi del D.Lgs 81/08 e dalla norma CEI 11-27;

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci ora al numero 092445834

un consulente a tua disposizione entro un minuto!

Leggi le recensioni

Ecco i giudizi e i commenti di chi ha già acquistato
  • Corso acquistato il 14/11/2018

    Vittorio Greco - Cosenza il 21/11/2018

    Livello 1A, 1B e 2A spiegati in maniera eccellente, la gentilissima consulente mi ha pure spiegato come conseguire il livello 2B per diventare Persona Idonea tramite affiancamento. Lo consiglierò in azienda.

    Lo staff di Corsi Sicurezza risponde Grazie per le parole gentili che hai speso per descrivere il nostro corso. Siamo sempre contenti e disposti ad aiutare i nostri clienti indirizzandoli al meglio per metterli in condizione di lavorare in condizioni di massima sicurezza, soprattutto se si tratta di lavori esposti a rischio elettrico.

  • Corso acquistato il 15/11/2018

    Pietro Di Maria - Trapani il 19/11/2018

    Chiaro e esaustivo. Ho ricevuto assistenza quando ho avuto dubbi e l'assistente ha risposto a domande ulteriori sugli argomenti trattati. Ho trovato dei professionisti preparati. Complimenti, lo consiglio.

    Lo staff di Corsi Sicurezza risponde Grazie Pietro per i complimenti. Rimaniamo a tua disposizione per altre eventuali necessità.

  • Corso acquistato il 07/11/2018

    Alfredo Pedrotti - Trento il 14/11/2018

    Ho iniziato a lavorare anche grazie a questo corso, non sono quello che svolge direttamente il lavoro sotto tensione e nemmeno tocca a me gestire i lavori elettrici, ma in qualità di persona avvertita adesso posso svolgere i miei lavori fuori tensione nelle vicinanze di impianti e rischi elettrici. I capitoli che spiegano come individuare i rischi e gestire i lavori in prossimità di impianti elettrici mi ha aiutato molto

    Lo staff di Corsi Sicurezza risponde Siamo lieti di che il nostro corso sia stato di tuo gradimento oltre ad esserti utile per il conseguimento dell'attestato e con l'adempimento dell'obbligo formativo. Ti porgiamo i nostri auguri per il tuo nuovo lavoro.

  • Corso acquistato il 10/10/2018

    Paolo Occhipinti - Ragusa il 17/10/2018

    Non capita spesso di trovare un corso per la formazione del rischio elettrico fatto così bene. Fin dal primo modulo di introduzione al corso si capisce la professionalità e la chiarezza con cui tratteranno gli argomenti. Particolarmente utile la lezione sui dispostivi di protezione dpi che mi trovo ad utilizzare spesso nel mio lavoro. Sono rimasto soddisfatto, tornerò da voi per l’aggiornamento.

    Lo staff di Corsi Sicurezza risponde Ti ringraziamo per le tue parole e per aver scelto di adeguarti alla normativa in vigore scegliendo uno dei nostri corsi. Ti ricordiamo che l'aggiornamento dell'attestato PES-PAV-PEI va svolto ogni 5 anni.

  • Corso acquistato il 18/10/2018

    Lorenzo Careddu - Olbia Tempio il 09/10/2018

    Il corso è ben strutturato. Affronta argomenti importanti la mia mansione. Il docente sembrava molto preparato e la sua esposizione chiara mi ha coinvolto attivamente nonostante si trattasse di un corso e-learning. Complimenti.

    Lo staff di Corsi Sicurezza risponde I docenti preparati e la modalità e-learning sono certamente tra i nostri punti di forza, ed è sempre un piacere per noi mettere a vostra disposizione professionalità e modalità di erogazione corsi "user friendly".

Con l'entrata in vigore della IV edizione della norma CEI 11-27, il Testo Unico per la sicurezza si è aggiornato in materia di rischio elettrico.
Adesso la legge prevede che il datore di lavoro conferisca una qualifica a chi deve operare su impianti elettrici o in prossimità di essi, procedendo con la nomina di PES, PAV e PEI
Nella normativa attuale vengono contemplate le definizioni di queste tre figure che si trovano a svolgere lavori esposti a rischi elettrici e il significato dei loro acronimi, che sono rispettivamente: Persona Esperta, Persona Avvertita e Persona Idonea.
La norma CEI 11-27, inoltre, ha fornito le linee guida per individuare i requisiti minimi, le conoscenze teoriche e le competenze pratico-tecniche che queste tre "persone" devono avere, stabilendo dunque l'obbligo di formazione.
Nasce dunque la necessità di effettuare un corso PES PAV PEI, effettuabile in aula o online, per ottenere la formazione adeguata ad effettuare lavori esposti in a rischio elettrico.